Finale Ligure – Appartamenti

Home

Ingresso

A DUE PASSI DAL MARE

PARCHEGGIO RISERVATO

APPARTAMENTI DI NUOVA FATTURA

Sala

IDEALI PER LE ATTIVITÀ OUTDOOR

5 MINUTI A PIEDI DALLA SPIAGGIA

45 MQ CON TUTTI I COMFORT

Cucina

BIKE GARAGE PRIVATO

ARIA CONDIZIONATA

NOLEGGIO BICICLETTE

Camera da letto

OFFICINA, LAVAGGIO, RICOVERO PER LE TUE BICI

CUCINA COMPLETA DI OGNI ELETTRODOMESTICO

SERVIZIO GUIDA DELLE MERAVIGLIE DI FINALBORGO

Cucina

VIVI LA MAGIA DEL MEDIOEVO DEL MARCHESATO

LA RIVIERA DELLE PALME AD UN PASSO DA CASA

VISITA VARIGOTTI, IL BORGO SARACENO

Sala

FINALE, LA CAPITALE DEL MOUNTAIN BIKE

LE ARRAMPICATE PIÙ BELLE D'EUROPA

AFFASCINANTI SENTIERI NELLA NATURA

Nina Casa Vacanze nasce dalla convinzione nella tradizione turistica di questa terra dei suoi proprietari, finalesi doc e da generazioni operanti nel settore del commercio a stretto contatto con gli operatori del comparto turistico.

Finale Ligure è un’antica ed apprezzata stazione balneare con chilometri di spiagge che, negli ultimi decenni, ha puntato sulla valorizzazione del suo magnifico entroterra, è definita infatti Capitale dell’outdoor, e sulla sua storia millenaria.

La Casa Vacanze è al pianterreno di una casa situata in una zona residenziale nota per la sua tranquillità e per la posizione centrale tra i rioni di Marina e Borgo.

Il piano precedentemente era occupato da un’attività commerciale e vi sono stati ricavati cinque nuovi appartamenti bilocali arredati in stile moderno e funzionale completi di tutto (vedi scheda appartamenti).

Gli appartamenti, di circa 45 metri quadri, hanno un ingresso indipendente dal cortile interno, completo di tavoli e zona fumatori. La struttura si trova adiacente ad un ampio parcheggio pubblico gratuito.

Nonostante la recente apertura, Nina Casa Vacanze ha già ottenuto un grande successo aggiudicandosi il premio Award Winners 2015 di Booking.com, premiata dai suoi ospiti per la cortesia e disponibilità dei suoi gestori e per i servizi offerti.